28.8.07

Sono ritornata a Bologna, la partenza il viaggio il ritorno...non sono stati così traumatici come le ultime volte..sarà che ho superato la paura del ritorno...grazie anche alla storia che ho finito su Napoli, in cui ho messo , se non tutto la maggior parte, delle cose che avevo in gola...e non vedevo l'ora di mettere matita su carta, cosa che sto facendo, e mi fà stare bene...e non mi fà pentire di essere ritornata.
Ecco la mia ultima convinzione, che non è detto che sia realtà, ma alla fine non sono le convinzioni che ci fanno tirare avanti?
..perchè è una convinzione che questa storia mi ha aiutato a superare una paura, un trauma...
una mia piccola illusione, che almeno mi fà dire..ah..ho superato una cosa!che si sarà solo assopita nella mia coscienza,per lasciar posto a tante mille altre cose in cui devo inventarmi una qualche convinzione per superarle,e tirare a campare!

...sicuramente le prossime partenze e i prossimi ritorni li affronterò meglio ancora ;) evviva!


ecco uno scorcio del mio bel quartiere (per di là ci si addentra nel Largo Tarsia)

2 commenti:

  1. ma dai! quella macchina la riconosco, è vicino a dove abbiamo dormito quest'anno, nella casa dei selfcomici! nel tuo quartiere! incredibile. vediamo se ricordo, lì sei in una laterale di via fillungo... dove c'è il meccanico.
    si chiama via fillungo?
    non ricordo, comunque lì sotto dovrebbe esserci la funicolare, dico bene?

    ciao

    RispondiElimina
  2. ecco ecco, esatto: largo tarsia!

    RispondiElimina